Clamorosa doppietta CRG a Vendrell in Spagna per la 16ma Coppa dei Campioni di Karting, con Mirko Torsellini alla sua prima vittoria al rientro con CRG e il Campione del Mondo Paolo De Conto autore di un bel secondo posto.
News
11/12/2016
Nella Coppa dei Campioni di Vendrell Mirko Torsellini conquista la vittoria davanti a Paolo De Conto. Bene anche gli altri protagonisti con CRG: Molina, Cebrian e il pilota della GP3 Palou occasionalmente tornato in kart.
01/11/2016
Torsellini con CRG si è rivelato fra i più competitivi del 45mo Trofeo delle Industrie in KZ2, insieme a Dalè, sul podio con il terzo posto, e Federer con la quarta posizione.
E’ stato un buon debutto quello di Mirko Torsellini con la squadra ufficiale CRG, andato subito a podio in KZ2 al suo rientro con la casa italiana nel 45° Trofeo delle Industrie che si è disputato nel weekend del 30 ottobre al South Garda Karting di Lonato.
18/09/2016
In Sicilia Torsellini è protagonista del Campionato Italiano in KZ2. Ma Celenta è il leader
Nel penultimo appuntamento del Campionato Italiano, la categoria più prestazionale, la KZ2, ha esaltato ancora una volta le qualità velocistiche del salernitano Francesco Celenta su Formula K-Tm, leader di campionato e determinato a chiudere a Triscina a proprio favore il titolo della categoria.
29/05/2016
In KZ2 Celenta conquista una doppietta al termine di un bel duello con Torsellini.
La seconda prova del Campionato Italiano ACI Karting sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno ha proposto ancora una volta un eccellente spettacolo con ben 201 piloti nelle categorie KZ2, OK Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior e 60 Mini, oltre alla 125 Club per la sua prima prova del Tricolore.
17/04/2016
Sul Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo si è disputata la prima prova del Campionato Italiano ACI Karting
E’ stata una “prima” esaltante l’apertura del Campionato Italiano ACI Karting e Campionato Italiano Prodriver sul Circuito 7 Laghi di Castelletto, con un eccellente spettacolo in pista e per l’occasione anche il record di piloti, ben 207, dove l’eccellenza l’ha rappresentata la KZ2.